Google
La 13MARS nel 2015


Il 2015, come anticipato nella pagina del 2014, si è subito preannunciato ricco di spunti.

> La messa in calendario di una gara di campionato FIARC
> La candidatura a Consiglieri Regionali del sottoscritto e di Federico Paoli

Quanto è avvenuto effettivamente nel corso dell'anno si è poi rivelato ancor più ricco...

IMPEGNI REGIONALI
> Sia io che Federico siamo entrati nel nuovo Consiglio Regionale Fiarc
Nel corso dell'attività annuale del comitato, complice anche il rinnovo del consiglio federale e la carica di tesoriere regionale del Paoli, abbiamo portato nuove idee e reso il comitato più presente fra le compagnie.

ATTIVITÀ SPORTIVA AL TOP, RICONQUISTA DELLA CAPACITÀ ORGANIZZATIVA
> Oltre a programmare una gara ufficiale, ne abbiamo inserita un'altra sempre ufficiale, due mesi dopo. Come si può leggere alla PAGINA "CALENDARIO" di questo sito, entrambe le gare sono state poi organizzate, gestite e giudicate BENISSIMO, dal lato tecnico a quello del divertimento e ristoro. Tutto grazie ai soci, amici, parenti e capocaccia che hanno aiutato nell'organizzazione.

Un ringraziamento particolare va al Ristorante "Le Foci", che ci ha supportato e supporta tuttora la nostra attività.

CRESCITA TOTALE
> Grazie a queste due gare abbiamo notevolmente arricchito le nostre risorse materiali, di esperienza e, quel che più conta, di amicizia.
Come ogni anno c'é stato un "turn over" di arcieri, con, come si può notare nell'elenco dei tesserati anche qualche gradita new entry (Annalisa) e "ri-entry" (Ezio).

RICONQUISTE SPORTIVE
> II 2015 è stato anche l'anno dei Campionati Italiani di Bevagna, quindi piuttosto vicini a noi, geograficamente ma soprattutto come affezione al luogo, testimone della nostra crescita negli anni. Proprio lì, la 13MARS ha avuto un ulteriore riconoscimento, grazie alle campionesse marsine Valentina Trivoli (già sul podio agli italiani di "qualche anno prima") e Penelope Paoli.

Insomma, per il decimo anniversario della 13MARS abbiamo onorato le celebrazioni a dovere!

->>>>--- Lino Di Renzo -->

 
Torna indietro
Sito Online di Euweb