Google
La 13MARS nel 2014

BUONE PREMESSE, "ALLEGGERIMENTI", NEW ENTRY E "RE-ENTRY"

Il 2014 è iniziato con le ottime premesse della guida rinnovata a fine 2013.
Nonostante questo, ben 4 arcieri non hanno rinnovato l'adesione alla 13MARS.
Si tratta di Fabio e Costanzo Baliva, Adriano Di Giuli e Fernando Piperni (quest'ultimo passato nelle fila della vicina 13ARCO, per preferenze personali).
C'è stato pero un rientro clamoroso: Giuseppe Vicaretti che per il 2014 è anche tornato a calcare i campi di gara!
Il 2014 ci ha poi portato due new entry, Stefania e Angelo Palumbo, che nel corso dell'anno hanno terminato con successo il corso base.


> GARE E ALLENAMENTI: "OUTDOOR E INDOOR"

Come si può vedere nella pagina "calendario" di questo sito, nel 2014 non è mancata la partecipazione a un buon numero di gare, con risultati tutto sommato soddisfacenti, soprattutto per i più assidui. Anche la frequenza agli allenamenti è stata buona, data l'ottima possibilità della palestra comunale di Aielli, per la quale ringrazieremo sempre il Comune di Aielli e specialmente Saverio Rosati.


> METÀ ANNO CON "STOP & GO... AGAIN"

Dopo questo buon inizio di anno, il 26 maggio 2014, il neo presidente Marco Nolletti e la segretaria Sonia Maceroni, per ragioni personali, lasciano le proprie cariche.
Ci troviamo quindi a dover riformare un nuovo direttivo per la terza volta nel giro di un anno.
Si è quindi ricostituito un direttivo così composto:
> PRESIDENTE: Lino Di Renzo
> VICE PRESIDENTE: Maurizio Patriarca
> SEGRETARIO: Federico Stornelli
> CONSIGLIERI: Stefania Palumbo, Alessandro Pietrantoni, Angelo Palumbo.


> IL SECONDO ROVING D'ABRUZZO

Come si può vedere sempre nella pagina "calendario" di questo sito, il nuovo direttivo è riuscito a organizzare, anche per il 2014, un Roving in Abruzzo. Roving particolarmente bello perchè questa volta si è svolto proprio nelle nostre amate "Foci", la caratteristica zona boscosa, anticamente chiamata "Fauces", cioè "Fauci", nel comprensorio delle famose Gole di "Aielli - Celano".


> NUOVA FIDUCIA e OTTIME INTENZIONI PER L'ANNO SUCCESSIVO

Dopo questo secondo Roving d'Abruzzo abbiamo saggiato ulteriormente le nostre potenzialità organizzative attuali e future. In merito, con Edoardo Stornelli, attivo nell'organizzazione dei Roving e nel corso del 2014 in generale, ci siamo recati all'assemblea delle Compagnie del Comitato FIARC U.M.A. (Umbria, Marche e Abruzzo), nello storico palazzo Comunale di Ascoli, il 25 ottobre (coincidenza con la data di un altro "consiglio" meglio noto agli amanti di un'altra "compagnia" ben più fantastica). In questa assemblea ci siamo detti disponibili ad organizzare una gara ufficiale da inserire nel Campionato FIARC U.M.A. 2015.
Dopo la suddetta assemblea abbiamo avuto la nostra assemblea di Compagnia, a dicembre, dove abbiamo stabilito cose molto importanti per l'anno 2015:
Candidatura per l'organizzazione di almeno una gara di Campionato.
Piano di lavoro ben dettagliato per quanto sopra.
Candidatura mia e di Federico Paoli al consiglio del Comitato Regionale Fiarc U.M.A. .

Ma questa è un altra storia, visibile su qesto sito, nella pagina relativa al 2015, l'anno delle riconquiste!

Lino Di Renzo

 
Torna indietro
Sito Online di Euweb